VIVA debutta al Salone del Mobile.Milano 2022
VIVA, azienda leader nella produzione di divisori fissi e scorrevoli di design, conferma per la prima volta la sua presenza al Salone del Mobile.Milano 2022 (7-12 giugno Rho Fiera Milano) con un proprio spazio espositivo al padiglione 7, area che accoglie da sempre nomi storici e prestigiosi del settore dell’interior design. VIVA presenterà una nuova collezione di raffinati ed esclusivi elementi divisori fissi e scorrevoli per il living contemporaneo.
V Pivot, più spazio alla creatività grazie a sistemi divisori girevoli
Con VPivot è possibile realizzare sistemi divisori originali e senza limiti strutturali, per soluzioni progettuali che richiedono porte di grandi dimensioni. La sua unicità si esprime nella possibilità di essere proposta in misure non convenzionali arrivando fino a 5 metri d’altezza, oltre che in un’ampia scelta di finiture. Funzionale come un sistema girevole, quando è chiusa si integra perfettamente alla parete diventando un elemento di continuità, aperta rivela il suo fascino ridisegnando lo spazio intorno e creando un ampio passaggio.
New openining in Amsterdam
Prosegue con successo il consolidamento del marchio VIVA in Europa. Un nuovo spazio espositivo è stato inaugurato ad Amsterdam in una location prestigiosa della capitale, con un’offerta di prodotti di altissimo livello. L’operazione conferma la volontà di VIVA di continuare il percorso di collaborazione con autorevoli marchi del mondo dell’arredo, per dare visibilità internazionale alle sue proposte e porsi come punto di riferimento per progettisti e designer offrendo soluzioni personalizzate.
This is some text inside of a div block.
This is some text inside of a div block.