I nuovi punti vendita
Prosegue con successo il consolidamento del marchio VIVA porte in tutto il mondo. Tra i mesi di settembre e novembre 2021 saranno inaugurati nuovi showroom a Boston, Vancouver, Amsterdam, Montecarlo, Tallin, Belgrado, Kiev, Istanbul, Dubai e Chongqing in Cina, nei più importarti e prestigiosi spazi espositivi delle città. Con questa operazione, VIVA prosegue il percorso di collaborazione con autorevoli marchi del mondo dell’arredo, per dare visibilità internazionale alla sua vasta gamma di prodotti e porsi come punto di riferimento per progettisti e designer.
Gli appuntamenti in agenda
La promozione del brand passa anche attraverso la partecipazione a eventi e mostre che da settembre, dopo un lungo periodo di pausa causa pandemia, animeranno la scena internazionale del settore design e architettura, hospitality e contract. VIVA parteciperà al Supersalone 2021(Rho-Fiera Milano 5-10 settembre), con un proprio spazio espositivo nel padiglione 4, corsia N01, accanto all’autorevole esposizione dedicata al Compasso D’Oro. Protagonisti dell’allestimento saranno la collezione Como e la nuova nata Vtheca. A seguire gli appuntamenti con VIVA in Svizzera e Canada.
Le anteprime di prodotto
L’impegno costante nella ricerca e sperimentazione, oltre all’attenzione ai trend dell’abitare contemporaneo, si riconoscono anche nella proposta di nuove finiture. In autunno saranno svelate le novità  per la collezione 2022 dei sistemi Como, Bellagio, Cernobbio, soluzioni divisorie dedicate alla trasparenza del vetro, disponibili da novembre in inedite nuances.
Produzione e tecnologia: Viva sempre avanti
Al valore dell’ artigianalità, tipico del “made in Italy”, VIVA ha sempre saputo unire le più avanzate tecnologie produttive, investendo costantemente in questo ambito per garantire un sistema sempre più efficiente, puntuale e preciso. Da settembre, nella sede, entrerà in funzione un nuovissimo impianto industriale di alta tecnologia per squadrare e bordare i diversi prodotti. Il macchinario, completamente robotizzato e di ultima generazione, ha l’obiettivo di migliorare la gestione e l’efficienza produttiva.
La comunicazione
La comunicazione ha da sempre supportato le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi di business. VIVA ha scelto una storica agenzia milanese specializzata nel settore del design per gestire le sue strategie di comunicazione, che si occupa di elaborare e veicolare le informazioni aziendali ai media nazionali ed internazionali, così come ad architetti e interior designer, con particolare attenzione al posizionamento del marchio, alla crescita della brand awareness e a sostegno della brand reputation nel mondo.
Viva nel mondo
Grazie a partnership ormai consolidate, rivenditori e distributori autorizzati, VIVA ha saputo sviluppare una visione di crescita globale volta a presidiare i mercati nazionale e internazionali più importanti e ad affermare la propria immagine. Il marchio è oggi presente in 50 Paesi nel mondo con più di 120 showroom. I mercati principali sono Usa e Europa (Italia, Germania, Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Portogallo, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Romania, Ungheria, Polonia, Estonia), Svizzera, Serbia, Ucraina, Russia, Israele, Turchia, Marocco, Emirati Arabi, seguiti da Asia (Cina, Giappone, Corea) e Australia solo per citarne alcuni.
This is some text inside of a div block.
This is some text inside of a div block.